La Lucciolata - 1^ edizione

Pubblicato il 3 maggio 2017 • Sociale Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Sabato 6 maggio 2017, con partenza alle ore 20:00 dal Parco del Donatore di fronte al Municipio di Vigonovo, avrà luogo la prima Lucciolata organizzata dall'AVIS di Vigonovo in collaborazione con le diverse associazioni del territorio: AIDO, gruppo Noi, Compagnia del Rastrello, Protezione Civile, Pro Loco.

Il percorso di circa 6 km toccherà punti suggestivi del paese. Partenza dal Parco del Donatore nel piazzale del comune e arrivo con ristoro finale in piazza Marconi a Vigonovo.

Iscrizione con offerta libera, Il ricavato andrà alla gestione della "Casa Via di Natale Franco Gallini" per dare assistenza ai malati terminali oncologici dell'“Hospice via di Natale” e ospitalità gratuita ai familiari dei malati ricoverati al C.R.O. di Aviano e ai pazienti oncologici in terapia ambulatoriale presso lo stesso istituto. Il tutto in forma gratuita.

Avvertenze: I minori devono essere obbligatoriamente accompagnati. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità prima, durante e dopo la manifestazione. La camminata sarà in autogestione. I partecipanti sono invitati a munirsi di una qualsiasi fonte luminosa.

Lucciolata 2017
Allegato formato png