In bici con i bimbi? Si può! - Pedaliamo per la Vita

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Ambiente , Associazioni , Sport , Territorio

L'Associazione Pedaliamo per la Vita, con il patrocinio del Comune di Vigonovo, propone la serata dal titolo: "In bici con i bimbi? Si può!", venerdì 3 marzo alle ore 21 presso la sala polivalente del Municipio.

Alla serata, ad ingresso libero, parteciperà Giulia Morandini.

La serata è realizzata in collaborazione con l'associazione Ride Like A Girl Project, una community che su proprio sito dichiara:
La nostra aspirazione è quella di diventare il punto di riferimento sia per le cicliste principianti ma anche per quelle più esperte. Se entrerai a far parte della nostra community capirai presto che in bicicletta è possibile vivere delle esperienze uniche qualunque sia il tuo grado di preparazione!
ll nostro obiettivo è fare in modo che tutte le ragazze che ci seguono possano essere in grado di affrontare da sole le loro uscite in bicicletta. Diventare autonome sia nella gestione sia delle problematiche legate alla meccanica che dal punto di vista organizzativo dei tour è la chiave per godersi a pieno ogni esperienza in bici.