"Già che sono qua" - commedia semiseria a cura dell'associazione Villa Bembo

Pubblicato il 1 ottobre 2018 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Associazione di promozione sociale Villa Bembo propone, con il patrocinio del Comune di Vigonovo, la commedia dal titolo "Già che sono qua", con Ennio Caggiano e Luisa Pasuto, sabato 13 ottobre alle ore 21,00 presso la sala polivalente del Municipio.

Una esilarante parodia dell’attuale assistenza sanitaria attraverso il dialogo di una paziente con il suo medico, entrambi disorientati dal dilagare dei protocolli, dalla carenza di risorse e dall’abbondanza di ciarlatani.

Serata ad ingresso libero.

La commedia fa parte di una mini-rassegna di iniziative curate dall'Associazione di Promozione Sociale Villa Bembo, con il parocinio del Comune di Vigonovo, programmate per l'autunno a Vigonovo. In allegato la locandina della rassegna.

Rassegna Villa Bembo