Galileo, le montagne della Luna e altri miracoli. Spettacolo di Andrea Pennacchi per "Noelettrodottoaereo.it"

Pubblicato il 19 luglio 2018 • Territorio Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Sabato 21 luglio alle ore 21:00, nel piazzale del Municipio, festeggiamo il ritiro del progetto dell'elettrodotto aereo con il Comitato No elettrodotto aereo.

Sarà con noi Andrea Pennacchi con il suo spettacolo "Galileo, le montagne della luna e altri miracololi", con il patrocinio del Comune di Vigonovo. Viaggeremo nei secoli, tornando per una sera ai tempi in cui Galileo Galilei soggiornava presso Villa Sagredo, ospite della famiglia dei Sagredo da cui la Villa prende nome. Le msiche sono di Annamaria Moro, i disegni a cura di Vittorio Bustaffa.

Serata organizzata in collaborazione con Legambiente "Sarmazza", Saonara e Vigonovo, con il patrocinio dei Comuni di Vigonovo e di Saonara.

Ingresso libero. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l'auditorium del Centro Parrocchiale di Tombelle, in via dei Tigli n. 7 a Vigonovo.

Allegato formato jpg