Estate Insieme 2020: "Pets 2 - Vita da animali"

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Cinema Piazza G. Marconi, 40, 30030 Vigonovo VE , Italia

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonovo, grazie alla disponibilità dell'Associazione NOI di Vigonovo ed alla organizzazione di Pro Loco di Vigonovo, propone anche quest'anno il programma di Estate Insieme, per la prima volta negli spazi esterni del centro parrocchiale di Vigonovo.

La rassegna si conclude martedì 21 luglio alle 21 con il cinema all'aperto con la proiezione del film di animazione "Pets 2 - Vita da animali". Biglietto unico 3 €, ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

In caso di maltempo gli spettacoli potranno essere recuperati all'interno del centro parrocchiale.

IMPORTANTE: Per la sicurezza di tutti è necessario indossare la mascherina, e tenerla indossata fino al raggiungimento del proprio posto a sedere. Una volta raggiunto il proprio posto a sedere è possibile toglierla. I posti saranno opportunamente distanziati e si chiede agli spettatori di non modificare la disposizione delle sedie. La mascherina va indossata ogni qualvolta ci si sposta dal proprio posto a sedere, compreso durante l'ingresso ed il deflusso a fine serata. Sarà disponibile sul posto il gel igienizzante per le mani. Si raccomanda di non accedere ad Estate Insieme se si presentano sintomi associabili al coronavirus (febbre, tosse secca, spossatezza). Grazie!

-----
Pets 2 - Vita da animali (The Secret Life of Pets 2) è un film d'animazione del 2019 diretto da Chris Renaud.

E' il sequel di Pets-Vita da animali, del 2016
Il film si è aggiudicato il People's choice awards 2019 nella categoria "Film per famiglie"