EVENTO ANNULLATO "Dalle sintonie affettive alle sinfonie affettive" - Concerto di beneficienza

Pubblicato il 18 febbraio 2020 • Solidarietà Piazza G. Marconi, 44, 30030 Vigonovo VE , Italia

In esecuzione dell'ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del Ministro della Salute, adottata d'intesa con il Presidente della Regione Veneto "Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019" si informa che il concerto è stato annullato. Per ulteriori informazioni: https://www.comune.vigonovo.ve.it/it/news/misure-urgenti-di-contenimento-e-gestione-dell-emer

Il Comune di Vigonovo in collaborazione con la parrocchia, la Pro Loco e l'Associazione musicale Il Pentagramma, presenta "Dalle sintonie affettive alle sinfonie affettive", concerto del Quartetto Cantabile, quattro straordinarie musiciste (Alessandra Zago viola, Tudora Spataru violino, Cecilia Allegri violino e Valentina Rinaldo violoncello) che dal 2010 hanno unito le loro esperienze musicali promuovendo un'intensa attività concertistica, e per questa occasione incontrano e si fondono con la voce del soprano Monica Bovo.

Queste cinque interpreti ci accompagneranno alla scoperta di alcune delle più celebri melodie del nostro repertorio sacro e di alcune famosissime colonne sonore riunendo così in un unico connubio armonioso la magia della voce con il fascino della musica strumentale.

L'ingresso è ad offerta libera e l'intero ricavato verrà donato alla Scuola dell'Infanzia "San Giovanni Bosco" di Vigonovo.

Dalle Sintonie affettive alle Sinfonie affettive