Corri a Donare coi Sarmati

Pubblicato il 5 ottobre 2020 • Sport Piazza Guglielmo Marconi, 30030 Vigonovo VE, Italia

Sabato 10 ottobre 2020 si terrà l'evento organizzato dall'A.S.D. I Sarmati "Corri a Donare", con il patrocinio del Comune di Vigonovo e del Comune di Saonara.

Visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria, il direttivo dell'A.S.D. I Sarmati si vede costretto ad annullare l’evento podistico Corri coi Sarmati a Vigonovo 2020.

NON FERMIAMO LA BENEFICENZA!
Vi proponiamo, quindi, di continuare a donare in modo alternativo e prolungato. Corri a Donare coi Sarmati è un evento con finalità benefica che consiste nel percorrere, camminando o correndo, l'anello dell'idrovia sia la mattina, dalle 8:00 alle 10:30, che il pomeriggio, dalle 14:00 alle 16:30. Presenti anche dei punti acqua per dissetare i partecipanti. Potrai liberamente lasciare un'offerta durante l'evento, nelle cassettine disposte nelle attività associate a Vigonovocom (dal 10 ottobre) oppure, dal 17 ottobre, partirà il progetto "We Love People" - Donare coi Sarmati presso il supermercato Alì di Tombelle.

Per maggiori informazioni, contattateci via Facebook, via mail (sarmati@isarmati.run) o telefonandoci al numero 3356397563.

INFORMAZIONI UTILI:
 Se parti da VIGONOVO, parcheggia in Piazza Marconi;
 Se parti da VILLATORA, parcheggia nell'area Viale dello Sport.

CORRI e CAMMINA
DOVE e QUANDO VUOI