VigoGioca di luglio, nel giardino del Centro Argento Vivo

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Bambini e ragazzi Via Eugenio Montale, 1, 30030 Vigonovo VE , Italia

Siamo lieti di informare che sabato 4 luglio continuano in sicurezza le attività del VigoGioca, la ludoteca del sabato pomeriggio che ritorna al centro Argento Vivo, in via Montale 1, utilizzandone gli spazi dell'ampio giardino esterno. Per l'occasione l'orario di gioco sarà dalle 15,00 alle 19,00.

Grazie alla consueta collaborazione di Sant'Anna in Gioco e Sharklask Vigonovo VEci saranno più giochi a disposizione, anche se la scelta sarà comunque limitata ai titoli per i qual è possibile igienizzare gli elementi di gioco (carte, pedine, tabelloni, ecc.) prima e dopo ogni turno.

Il tutto nella garanzia della massima sicurezza.

La sicurezza massima però è raggiungibile solo con la collaborazione di tutti: ai partecipanti chiederemo di rispettare alcune semplici regole, quelle che già conoscete (mascherina e igienizzazione delle mani) e di avere pazienza per l’ingresso ed il cambio turno di gioco.

Per rispondere alle norme per il contenimento del contagio da COVID19 dovremo tenere traccia degli accessi per 14 giorni e vi chiederemo di dichiararci di non essere soggetti all’isolamento.

Appuntamento in sala polivalente (via Veneto 2):
 sabato 4 luglio dalle 15 alle 19.
Per info:
3459234831
biblioteca@comune.vigonovo.ve.it

Modulo accesso VigoGioca
Allegato formato pdf
Scarica
Regolamento VigoGioca
Allegato formato pdf
Scarica