Laboratorio di Natale "Aspettando l'Anno Nuovo"

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Bambini e ragazzi Via Cesare Battisti, 52, 30030 Vigonovo VE, Italia

Nell'ambito del programma di SuperChristmas 2019, le iniziative per le festività rivolte a bambini e ragazzi, l'Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con La Bottega dei Ragazzi Coop. Sociale ONLLUS, presenta i Laboratori di Natale:

Lunedì 23 dicembre - Aspettando il Natale

Lunedì 30 dicembre - Aspettando l'Anno Nuovo

Venerdì 3 gennaio - Aspettando La Befana

L'iniziativa è rivolta a bambini dai 6 ai 10 anni. I laboratori si svolgeranno con orario 15,00 - 18,00 negli spazi dell'ex nido Don Ruggero di Galta di Vigonovo, in via Battisti (adiacente la scuola primaria "De Amicis").

Laboratori creativi e giochi per trascorrere le vacanze in compagnia.

Partecipazione gratuita fino al numero max di 25 bambini per ciascun laboratorio. Iscrizione obbligatoria in biblioteca lunedì h. 15-18 o mercoledì h. 11-13.

Per conoscere tutte le iniziative del programma SuperChristmas 2019: