Estate Insieme 2021: Teatro "L'ultimo Viaggio"

Pubblicato il 25 giugno 2021 • Teatro Piazza G. Marconi, 40, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonovo, grazie alla disponibilità dell'Associazione NOI di Vigonovo ed alla organizzazione di Pro Loco di Vigonovo, propone anche quest'anno il programma di Estate Insieme, per la seconda volta negli spazi esterni del centro parrocchiale di Vigonovo.

La rassegna termina giovedì 29 luglio alle 21 con il teatro con la rappresentazione di "L'Ultimo Viaggio" , uno spettacolo di e con Massimo Farina. Ingresso gratuito .

In caso di maltempo gli spettacoli potranno essere recuperati all'interno del centro parrocchiale.

IMPORTANTE: Per la sicurezza di tutti è necessario indossare la mascherina, e tenerla indossata fino al raggiungimento del proprio posto a sedere. I posti saranno opportunamente distanziati e si chiede agli spettatori di non modificare la disposizione delle sedie. La mascherina va indossata anche ogni qualvolta ci si sposta dal proprio posto a sedere, compreso durante l'ingresso ed il deflusso a fine serata. Sarà disponibile sul posto il gel igienizzante per le mani. Si raccomanda di non accedere ad Estate Insieme se si presentano sintomi associabili al coronavirus (febbre, tosse secca, spossatezza). Grazie! (Fatte salve eventuali nuove disposizioni di legge)

-----

Il palco è vuoto, tra il pubblico si aggira una figura eccentrica, è in viaggio da molto e con sè porta una valigia dalla quale non vuole separarsi.

Ora ha trovato un posto sicuro, può finalmente fermarsi e riposare.

La valigia contiene la cosa per lui più cara, il suo compagno di viaggi e di avventure, un peluche.

Il suo inseparabile amico logoro e vecchio, che da sempre lo ha protetto, ed ora spetta a lui prendersene cura.

Sapendo che questa potrebbe essere la loro ultima avventura, decidono di intraprendere un viaggio fantastico che li porterà ad affrontare mondi immaginari, luoghi sconosciuti, incontri emozionanti, con la sicurezza di poter confidare sempre l’uno sull’altro.

Attraversando un viaggio onirico troveranno il posto adatto per far fiorire il loro tesoro più caro.

Ma nella vita, giunge sempre il momento dell’addio, momento che affrontato, anche se doloroso, ci permette di continuare a crescere.