Estate Insieme 2021: Teatro "Cappuccetto Rosso Brothers"

Pubblicato il 25 giugno 2021 • Teatro Piazza G. Marconi, 40, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonovo, grazie alla disponibilità dell'Associazione NOI di Vigonovo ed alla organizzazione di Pro Loco di Vigonovo, propone anche quest'anno il programma di Estate Insieme, per la seconda volta negli spazi esterni del centro parrocchiale di Vigonovo.

La rassegna prosegue giovedì 15 luglio alle 21 con il teatro con la rappresentazione di "Cappuccetto Rosso brothers" della compagnia I Teatri Soffiati di Trento. Ingresso gratuito .

Il programma di Estate Insieme continua con cinema all'aperto e spettacoli teatrali per bambini:

22 luglio: Cinema "Onward. Oltre la magia"
29 luglio: Teatro "Ultimo viaggio" di e con Massimo Farina

In caso di maltempo gli spettacoli potranno essere recuperati all'interno del centro parrocchiale.

IMPORTANTE: Per la sicurezza di tutti è necessario indossare la mascherina, e tenerla indossata fino al raggiungimento del proprio posto a sedere. I posti saranno opportunamente distanziati e si chiede agli spettatori di non modificare la disposizione delle sedie. La mascherina va indossata anche ogni qualvolta ci si sposta dal proprio posto a sedere, compreso durante l'ingresso ed il deflusso a fine serata. Sarà disponibile sul posto il gel igienizzante per le mani. Si raccomanda di non accedere ad Estate Insieme se si presentano sintomi associabili al coronavirus (febbre, tosse secca, spossatezza). Grazie! (Fatte salve eventuali nuove disposizioni di legge)

-----

Questa è la storia di Cappuccetto rosso raccontata dal punto di vista dei suoi due buffi fratellini: Peter e Hans; ingiustamente dimenticati nella fiaba originale. In pochi infatti, sanno di loro e di quanto accadde veramente nel bosco con il lupo e a casa della nonna. Uno spettacolo super divertente e piuttosto strampalato, per ridere e per scoprire il lato misterioso di questa magica fiaba.

Adatto a bambini dai 3 anni in su
Durata: circa 45 minuti