Concerto Thomas al VIgoHype Skate Park

Pubblicato il 24 agosto 2020 • Musica Via Roma, 72, 30030 Vigonovo VE, Italia

Dopo l’uscita del disco “Imperfetto”, l’artista doppio Disco d’Oro Thomas arriva in concerto il 5 settembre 2020 presso gli impianti sportivi di Via Roma a Vigonovo!
Oltre alla prevendita online su Ticketmaster Italia, sono disponibili le prevendite dei biglietti anche a Vigonovo, presso la palestra New Body Evolution.
Per informazioni: 3408457922.

DM Produzioni
DTB Dance Academy
Media Partner: Radio Bellla & Monella

L'evento si terrà nel rispetto di tutte le normative vigenti ANTI-COVID.

Dopo aver partecipato ai talent show “Io canto” e “Amici di Maria De Filippi”, Thomas ha preso parte alla gara “Sanremo Giovani”, arrivando in finale. Nel 2019, Thomas ha collaborato con il cantautore italiano Edoardo Bennato e il DJ di fama internazionale Gabry Ponte per il singolo “Il calabrone”.

Tra i brani più noti del giovane artista veneto figura “Ne 80”, una canzone ironica e funk sulla sua personale lontananza dai social media e sulla sua vicinanza ai rivoluzionari anni Ottanta composta insieme al cantautore Danti.

A tre anni di distanza da “Oggi più che mai” e “Thomas”, il 24 gennaio 2020 Thomas ha pubblicato il terzo disco “Imperfetto”, in cui indaga le complessità dell’amore, dell’amicizia e dell’anima, imperfetti per natura.

Manifesto
Allegato formato pdf
Scarica