Cineforum "Before the Flood" - a cura di Ecopartes

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Ambiente Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Martedì 27 novembre 2018 alle 20:30 presso la Sala Polivalente del Municipio si terrà la proiezione del film documentaristico "Before The Flood", prodotto dalla National Geographic con protagonista Leonardo Di Caprio.

In questo documentario, Di Caprio viaggia per il mondo per testimoniare in prima persona gli effetti devastanti del cambiamento climatico e discute con le più importanti personalità del pianeta sul cambiamento climatico che sta colpendo la Terra.

La serata è organizzata da Ecopartes, con la collaborazione dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Vigonovo, dell'Associazione Vigonovo 2020 e di Energoclub.

"Il cambiamento climatico è la più grande minaccia per un futuro sostenibile ma, allo stesso tempo, affrontare la sfida climatica rappresenta un'occasione d'oro per promuovere prosperità, sicurezza e un futuro più luminoso per tutti".
Ban Ki-Moon, Segretario Generale Nazioni Unite.

Cineforum: Before the Flood