Allenamento collettivo lungo l'idrovia

Pubblicato il 22 gennaio 2019 • Sport Viale dello Sport, 1, 35020 Villatora PD, Italia

Domenica 3 febbraio 2019 si terrà lungo l'idrovia un Allenamento Collettivo organizzato dal Gruppo di Cammino di Tombelle, con il Patrocinio del Comune di Vigonovo e del Comune di Saonara.

Adatto sia ai camminatori (1 giro = 7 km) che ai corridori (2 giri = 13 km), autogestito. Percorso con tratti sali - scendi.

Ritrovo 8:15 all'esterno della Bocciofila, presso gli impianti sportivi a Villatora di Saonara, Viale dello Sport, 1.
Partenza 8:30.

Punti ristoro lungo il percorso a cura di AVIS Saonara e Vigonovo: Saonara al Boschetto, Vigonovo Panchina zona Sagredo.

Con la collaborazione degli Assessorati allo Sport di Vigonovo e Saonara, della Proloco di Saonara e di Libere di Correre, che cureranno anche il riscaldamento iniziale.

Spazio al coperto per zaini e angolo spogliatoio per i Podisti presso il Bar della Bocciofila di Villatora.