Serata Informativa - Come Funziona il Superbonus 110%?

Pubblicato il 19 gennaio 2021 • Ambiente Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Venerdì 22 gennaio dalle 20:45 si svolgerà in diretta sulla Pagina Facebook del Comune di Vigonovo una serata informativa sul superbonus 110%.

La disposizione del Governo che definisce questo tipo di incentivo sarà analizzata e spiegata da politici e tecnici in ambito edile e fiscale, con lo scopo di mettere a disposizione dei cittadini di Vigonovo gli strumenti necessari per comprendere al meglio come è concepita e scritta la legge che definisce questo tipo di incentivo.

Partecipano alla serata:
- Andrea Danieletto, Sindaco del Comune di Vigonovo;
- l'Architetto Thomas Carraro, Responsabile dell'Area Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Vigonovo;
- il Senatore Gianni Girotto, Presidente della X Commissione al Senato Industria, Commercio e Turismo;
- l'Architetto Daniele Facco, progettista e consulente energetico per Superbonus 110%;
- Michele Pieran, consulente energetico per Superbonus 110%;
- la Dott.ssa Elisa Busetto, tributarista;
- Sergio De Pasquale, Presidente dell'Associazione Vigonovo 2020.