25 aprile 2017

Pubblicato il 18 aprile 2017 • Commemorazione Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Martedì 25 aprile si svolgerà a Vigonovo la commemorazione del 72° anniversario della Liberazione. Dalle ore 10:30, il programma della giornata è il seguente:

- partenza del corteo dal Municipio per il Parco della Rimembranza con l'accompagnamento della Banda Musicale "Supersonic Band" di Tombelle e alla presenza dei bambini delle scuole di Vigonovo, Galta e Tombelle;

- saluto del Sindaco e delle Autorità presenti;

- deposizione delle corone di alloro presso il Monumento ai Caduti.

Successivamente saranno depositate le corone d'alloro alla memoria dei Caduti nell'ex patronato parrocchiale di Vigonovo e al Cippo dei Fratelli Peron in località Granze di Camin.

Alla cerimonia collaborano l'Istituto Comprensivo di Fossò, la sezione ANPI "Enrico Scarpis" di Vigonovo, l'Associazione Famiglie Caduti e l'Associazione Nazionale Carabinieri.

La cittadinanza è invitata.

25 aprile 2017