24^ Marcia dei Sarmati - Domenica 10 giugno.

Pubblicato il 4 giugno 2018 • Sport Via Fiessetto, 3, 30039 Stra VE, Italia

24° Marcia dei Sarmati fra Stra e Vigonovo: percorsi fiabeschi fra ville, parchi e corsi d’acqua, ristori mega, giochi, premi e divertimento. Circa duecento le persone di servizio. Un’esperienza che parte dalla “preparazione energetica” prima del via, corre fra lepri con palloncini, animatori con le corna, figurine da trovare e collezionare, premi “special” per chi ha superato gli “ostacoloni” del sarmagame. Sette i ristori. Ciliegie, panino e yogurt nel ristoro finale. All’arrivo opzione doccia e piscina a prezzo agevolato.

Il biglietto (2 euro per i gruppi, 2,5 euro per i singoli) consente di accedere a prezzo agevolato anche al Museo della calzatura e ai menu sarmati di vari ristoranti.

Ritrovo ore 7.30, partenza dalle 8 alle 9 presso gli impianti sportivi di Stra, dietro Villa Pisani. Percorsi da 7, 13, 18 km affrontabili con qualsiasi andatura.
Sul sito www.sarmati.it è scaricabile la versione pdf del volantino.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Vigonovo.

Marcia dei Sarmati
Allegato formato jpg