2° VigoYoung Day

Pubblicato il 28 aprile 2017 • VigoYoung Via Roma, 27, 30030 Vigonovo VE, Italia

Domenica 7 maggio 2017 l'Assessorato alle Politiche Giovanili organizza e vi aspetta al 2° VigoYoung Day: una giornata di svago per promuovere la partecipazione dei ragazzi alla cura e alla vita del nostro comune.

Il ritrovo è previsto alle ore 15 al parco giochi di fronte alla scuola media. I partecipanti, armati di guanti e sacchi di plastica forniti dal comune, si occuperanno della pulizia del parco. Si sposteranno poi, alle 15:30, al parco Sorgato di via Isonzo. Terminata l'opera, il gruppo si porterà alla pista di pattinaggio di via Roma per un momento di gioco e animazione con roller, skateboard e palloni.

La giornata si concluderà infine in Sala Polivalente, dalle ore 20, con tavolo di ping pong, biliardino, play station e giochi da tavolo a disposizione.

L'iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su. La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l'iscrizione, compilando e riconsegnando l'apposito modulo in biblioteca fino a sabato 6 maggio.

2° vigoyoung day
Allegato formato jpg