Iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio

Pubblicato il 25 ottobre 2018 • Anagrafe

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo degli Scrutatori di seggio del Comune di Vigonovo, dovranno presentare domanda dal 1 Novembre al 30 Novembre 2018, compilando l'apposito modulo allegato qui sotto e anche disponibile presso l'Ufficio Anagrafe/Elettorale del Comune.

La domanda può essere presentata in diverse modalità: presso l'Ufficio Protocollo o l'Ufficio Anagrafe/Elettorale, via fax (0499831911), tramite posta elettronica (vigonovo@comune.vigonovo.ve.it), posta elettronica certificata (protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it) o posta ordinaria.

Si ricorda di allegare copia del documento d'identità in corso di validità.

Gli elettori, già iscritti nell'Albo degli scrutatori, possono chiedere la cancellazione da detto Albo entro il 30 Dicembre 2018, utilizzando l'apposito modulo qui sotto e anche disponibile presso l'Ufficio Anagrafe/Elettorale.

2. Modulo cancellazione Scrutatori
1. Modulo iscrizione Scrutatori