Contributi alle imprese del Distretto del Commercio

Pubblicato il 21 marzo 2022 • Commercio , Impresa

Lunedì 28 marzo, alle ore 20:45 presso la sala polivalente del Municipio, in via Veneto n. 2 , si terrà il primo di quattro incontri volti ad illustrare i due bandi di finanziamento rivolti alle imprese del Distretto territoriale del commercio "Tra terra e acqua: le città oltre la Brenta", del quale fa parte anche Vigonovo, insieme a Campolongo Maggiore, Camponogara e Pianiga.

I due bandi, che saranno a breve pubblicati integralmente, sosterranno le nuove attività che si insedieranno nei locali sfitti del territorio, e quelle, nuove o esistenti, che intendono migliorare la facciata esterna (vetrine, insegne, tende, serramenti, pergole, strutture temporanee).

I contributi sono a fondo perduto e sono finanziati grazie a un contributo della Regione Veneto (DGC 1019/2021).

I tre incontri seguenti si terranno:

- lunedì 4 aprile alle 20.30 a CAMPONOGARA  nella sala consiliare del Municipio (Piazza Mazzini, 1)
- martedì 5 aprile alle 15.00 a PIANIGA nell’aula magna della Scuola Giovanni XXIII (via G.Onesti, 1)
- lunedì 11 aprile alle 20.30 a CAMPOLONGO MAGGIORE nella sala consiliare del Municipio (Via Roma, 68)

Di seguito sono pubblicati i testi dei due bandi con la relativa modulistica:
1) Bando per le imprese del Distretto territoriale del Commercio dei comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Pianiga e Vigonovo - Azioni di riqualificazione e modernizzazione degli immobili destinati al commercio. Testo del bando vetrine
Modulo di domanda
Modulo domanda in formato word

2) Bando per le imprese del Distretto territoriale del Commercio dei comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Pianiga e Vigonovo - Politiche attive sul riuso degli spazi sfitti
Testo del bando sfitti
Modulo di domanda
Modulo domanda in formato word