Corso di formazione per baby sitter

Pubblicato il 3 marzo 2022 • Lavoro , Sociale

L'Assessorato alle Politiche Sociali propone in collaborazione con Engim di Mirano un corso di formazione per baby sitter della durata di 44 ore suddiviso in 11 lezioni di 4 ore ciascuna con cadenza settimanale. Il corso prevede inoltre 100 ore di Job Shadowing in una struttura per l'infanzia convenzionata. Al termine del corso verrà istituito un albo comunale consultabile dalle famiglie del territorio che desiderano avvalersi di una figura professionale per la cura dei propri figli. E' un'opportunità formativa e professionalizzante per persone dai 18 ai 60 anni. Previo raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni il corso partirà a Vigonovo il 31 marzo e si terrà presso la sala polivalente del Comune di Vigonovo ogni giovedì dalle 14.00 alle 18.00. Per particolari situazioni di disagio economico documentabili è possibile assegnare un contributo per il pagamento del corso presentando domanda ai servizi sociali.

Per informazioni telefonare al numero 0499834931.

progetto baby sitter