Convocazione del Consiglio Comunale per il 9 febbraio 2023

Pubblicato il 3 febbraio 2023 • Consigli Comunali

Il Presidente rende noto che è convocato  il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno Giovedì 09-02-2023 alle ore 19:00 c/o Sala Polivalente, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Nicola Moressa
    2. Sostituzione membro della Commissione Elettorale Comunale a seguito di surroga di Consigliere Comunale dimissionario.
    3. Approvazione aliquote IMU per l'anno 2023
    4. Determinazione dell'aliquota dell'addizionale comunale all'Irpef per l'anno 2023
    5. Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2023/2025, del Bilancio di previsione 2023/2025 e relativi allegati, della Nota Integrativa
    6. Approvazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) del Comune di Vigonovo, in attuazione degli impegni presi con l'adesione al "Patto dei Sindaci per il clima e l'energia" in tema di tutela ambientale, contenimento delle emissioni inquinanti ed adattamento agli impatti dei cambiamenti climatici.
    7. Rinnovo componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Legato barone Alpi Gaetano

Ai sensi del regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive e diffusione delle sedute del Consiglio Comunale", approvato con deliberazione di CC n. 21/2020, la seduta sarà registrata e successivamente resa pubblica su questo sito.

Locandina consiglio del 2022-02-09