Comunicato stampa - “Vigorock 2017”

Pubblicato il 16 maggio 2017 • Pro loco

L’Amministrazione Comunale è sempre stata disponibile alla realizzazione della manifestazione “Vigorock”, ne sono prova:

- il patrocinio alla manifestazione concesso dal Sindaco con la nota prot. 0005081 del 24 aprile 2017;
- l'avvio dell'istruttoria comunale per la concessione dell'occupazione temporanea spazio pubblico.

L’Amministrazione ha tentato una mediazione tra Pro Loco, organizzatrice di “Vigorock”, e le altre Associazioni attive sul nostro territorio, per giungere a una condivisione dell’iniziativa che non ne snaturasse le caratteristiche, ma che consentisse di creare sinergie a livello di risorse e di idee con tutti i soggetti del territorio potenzialmente interessati.

Tale tentativo si è concretizzato nella riunione del 20 aprile 2017 in Sala Polivalente, promossa dall’Amministrazione, nella quale è stata presentata la proposta di collaborazione alle Associazioni, aprendo così un tavolo di confronto.

Prendiamo atto della decisione di Pro Loco di non organizzare l'edizione 2017 di “Vigorock” e la ringraziamo per il suo operato in questi ultimi anni.