Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 29 aprile 2019

Pubblicato il 23 aprile 2019 • Consigli Comunali Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

IL SINDACO RENDE NOTO che è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno lunedì 29 aprile 2019 alle ore 20:15 presso la Sala Polivalente Municipale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente del 28.02.2019, dal n. 1 al n. 8.

2) Approvazione rendiconto di gestione esercizio 2018.

3) Adesione alla "Commissione Intercomunale per la realizzazione delle Pari Opportunità" dei Comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Campagna Lupia, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Mira, Pianiga, Stra e Vigonovo.

4) Presa atto documentazione finale del progetto per la promozione della mobilità ciclistica dei Comuni dell'Area della Riviera del Brenta aderenti alla Convenzione per la realizzazione di itinerari cicloturistici.

5) Approvazione schema di convenzione tra i comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Mira, Noventa Padovana, Stra, Vigonovo, Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" e Pianiga per la promozione lo sviluppo della mobilità ciclistica e la realizzazione di un sistema integrato di percorsi cicloturistici nel territorio della Riviera del Brenta.

6) Approvazione convenzione tra i Comuni di Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Dolo, Fossò, Pianiga e Vigonovo per la gestione congiunta della procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica e altri utenti.

7) Sistema Informativo Territoriale Metropolitano (SITM). Approvazione dello schema di convenzione tra Città Metropolitana di Venezia e il Comune di Vigonovo.

8) Interpellanze ed interrogazioni.

Il Question Time del cittadino è previsto alle ore 20,00.

Avviso di consiglio comunale 29 aprile