Annullamento terza rata del servizio di trasporto scolastico a.s. 2019/2020

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Scuola

Si informano le famiglie degli studenti ed alunni utenti del servizio di trasporto scolastico che con deliberazione della Giunta Comunale approvata in data 6 maggio 2020, l'Amministrazione ha stabilito di riconoscere come non dovuta la terza rata del servizio, in scadenza il 15 aprile, e riferita ai mesi in cui il servizio non viene reso per effetto della sospensione di tutte le attività didattiche.

Le precedenti rate hanno coperto la tariffazione del servizio fino al mese di febbraio 2020 incluso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Istruzione al numero 0499834932 oppure scrivendo a ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it

Le nuove iscrizioni (per l'a.s. 2020/21) saranno raccolte non appena sarà possibile organizzare l'accesso del pubblico agli uffici, in relazione alla attuale situazione di emergenza da COVID19.