Corri Coi Sarmati 2019

Pubblicato il 1 ottobre 2019 • Sport Piazza Guglielmo Marconi, 30030 Vigonovo VE, Italia

Corri coi Sarmati a Vigonovo è un grande evento sportivo con animazioni, spettacoli e iniziative di solidarietà che si svolge da sette anni nella piazza ottocentesca di Vigonovo, promosso dall'ASD I Sarmati con la collaborazione del Comune di Vigonovo e di numerosi enti e Associazioni del paese e dei paesi limitrofi.

Un percorso “magico” con passerelle sull'acqua, passaggio in Villa Sagredo e Villa Vecchio Platano, accompagnamento delle coreografiche e coinvolgenti lepri Forever Libere di Correre e passaggio all'interno del Centro Ippico Le Palme.

Novità di quest'anno: MINI SarmaRUN di 750 metri e #SarmaFLUO!

La partecipazione è libera, per chi vuole acquistare il bracciale (prevendita 3 euro, la sera stessa 4 euro) sarà offerta la pastasciutta.

Tutti gli utili dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza con ripartizione fra:
- Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (sez. Padova);
- Famiglie e Abilità;
- Parrocchia di Vigonovo.

Le animazioni inizieranno alle 19:00 in Piazza Marconi. Partiranno gli artisti della Scuola di musica "Il Pentagramma"; a seguire esibizione di DANCE SKY LAND e Show Time Studio
Alle 20:00 ci sarà una grande animazione collettiva di riscaldamento in piazza con Stefano Galtarossa della New Body Evolution.
Alle 20:30 verrà dato il via alla corsa di 9 km con lepri che faranno andature da 4,5 / 5,0 / 5,5 / 6,0 / 6,5 minuti al chilometro.
Alle 20:40 verrà dato il via alla MINI SarmaRUN e alla camminata di 5 chilometri.

Alla fine della corsa ci sarà il Pasta Party a cura del Ristorante Il Doge e Parrocchia di Vigonovo e lo Stand Birra a cura di Social Gate.

Il possesso del bracciale (che consigliamo) garantirà:
- Soddisfazione di aver contribuito alle iniziative di beneficenza della manifestazione;
- Accesso al ristoro finale;
- Copertura assicurativa;
- Possibilità di ritiro di uno dei premi dei commercianti di Vigonovocom Associazione Attività (vale solo per i bracciali acquistati in prevendita e l'omaggio va ritirato entro le 12:00 del 10 ottobre);
- Accesso a promozioni e iniziative degli sponsor;
- Nome nella lista “IO C'ERO” con tempo impiegato.

Per ulteriori dettagli visita il sito www.corricoisarmatiavigonovo.it.

Libretto
Allegato formato pdf
Scarica